- Home
- Dress Code
- Collant e Short invernali per essere subito alla moda
Collant e Short invernali per essere subito alla moda
lo short è il capo più alla moda dell’inverno, è scelto anche dalle celebrities più fashion, e veste bene davvero tutte! Le più filiformi possono scegliere short a palloncino o con pieghe e pence morbide, per le formose sono adatti tagli più asciutti e lineari.
Inutile dire che il tocco davvero glam lo danno i collant giusti, che in questo caso devono essere coprenti.
Iniziate abbinando il colore del collant, o in nuance o a contrasto netto con lo short. Le fashion blogger consigliano di indossare sempre il collant più scuro del pantaloncino in modo da slanciare e assottigliare la figura.
La fantasia del collant è sempre quel tocco in più che rispecchia il carattere di chi la indossa, certo se già lo short ha una fantasia accesa è meglio optare per un collant tinta unita … il troppo stroppia …
Divertenti sono anche gli abbinamenti con le fantasie piazzate della nuova collezione Franzoni: Efferata, Dadaista e Damascata.
Il tocco finale lo danne le scarpe. Il tacco slancia sempre la figura ma lo stivale al ginocchio vince per la grinta, il gioco di proporzioni e geometrie che crea tra la short e gamba e, non ultimo, … la comodità!